Non era quello che volevi?

Resi & Rimborsi

101 giorni per ripensarci

Pensiamo sia importante che il tuo nuovo materasso sia *coomodo* e che ti piaccia. Per noi hai quindi 101 notti per decidere se sei soddisfatto della tua scelta e se siete fatti l'uno per l'altro.


Come rendere il tuo materasso COOMODO

Se non sei soddisfatto del tuo materasso, puoi chiedere di restituirlo.



Regole per la restituzione dei materassi COOMODO.

Puoi restituire il materasso una sola volta entro 101 giorni. ​
A volte i nuovi materassi sembrano un po' troppo rigidi e per abituarcisi occorre un po’ di tempo, quindi aspetta almeno un mese prima di richiedere la restituzione.
I materassi sporchi, macchiati o danneggiati sono esclusi dalla nostra politica di restituzione. Pertanto, proteggi il tuo materasso molto bene con un coprimaterasso. Inoltre, prolungherai la vita del materasso di molti anni.
Se hai deciso di restituire il tuo materasso, ti basta scendere in basso, compilare il modulo che troverai ed il gioco è fatto. Da quel momento pensiamo a tutto noi.


Disporremo il ritiro del tuo materasso gratuitamente, a te toccherà solo imballarlo per bene ed aspettare che il corriere ti avvisi per il ritiro.
Una volta che il materasso ci verrà consegnato provvederemo ad esaminarlo, assicurandoci che non ci siano danni che non possono essere causati da un normale utilizzo dello stesso ( esempio: tagli, fori, bruciature, ecc.).


Una volta passata la fase di controllo provvederemo alla restituzione della somma versata all'atto dell'acquisto nella medesima modalità utilizzata per il pagamento.
L'intero iter si conclude al massimo in 15 giorni lavorativi dal momento dell'avvenuta consegna del materasso presso i nostri uffici.


Qualora il materasso reso non superasse il controllo a causa di danni non imputabili al normale uso dello stesso, il cliente non avrà diritto a nessun rimborso, secondo la nostra policy, ma potrà chiederne la restituzione a proprie spese.

Contattaci